Safari 3.1

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
gabod3
Safari 3.1

Post by gabod3 »

Image

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

grazie, ho aggiornato.... si dice sia velocissimo nel rendering e cosi parrebbe. :smt023
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Finalmente facendo doppio click sulla barra dei pannelli (tab) ne apre uno automaticamente, era ora.

:smt023

P.S.: potete cancellare il mio thread tardivo di 30 secondi.
OS X 10.10 Yosemite
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Grazie, scarico e aggiorno
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
redfr
Approdato su Mac Peer

Post by redfr »

ciao, ho appena aggiornato e ho notato che alcuni hiperlink tra cui quello di mac peer sulla home, cliccando forum mac safari nn mi apre la pagina, e mi e' successo anche su altri siti...
con firefox tutto normale, anche a voi succede????
flashcream

Post by flashcream »

io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Grazie gabod3...aggiornato.
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
redfr
Approdato su Mac Peer

Post by redfr »

flashcream wrote:io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci
mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.
succede questo anche su altri siti...

Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariato
redfr
Approdato su Mac Peer

Post by redfr »

redfr wrote:mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.
succede questo anche su altri siti...
Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariato
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

stesso problema con gli hiperlink, devo aprire un nuovo pannello per accedervi. E poi non funziona più Safari Stand...buuuuuuuuuu :piangere
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Post Reply