Safari 3.1
Safari 3.1

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Grazie, scarico e aggiorno
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- flashcream
Grazie gabod3...aggiornato.
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.flashcream wrote:io... parlo per me, non ho capito a quale hyperlink esattamente ti riferisci
succede questo anche su altri siti...
Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariato
Oppure mi tocca fare ctrl click(su forum mac) e aprire in un nuovo pannello e riesco ad accedere al forum, ho gia controllato le preferenze di safari ed e' rimasto tutto invariatoredfr wrote:mac peer home, clicco su forum mac e di solito mi apre un nuovo pannello con la pagina del forum appunto, dopo l'aggiornamento non me lo apre, non mi apre i link riguardanti i forum cioè guida al forum e archivio del forum, mentre funge bene(normalmente) con gli altri guida applicazioni mac, notizie ecc ecc.
succede questo anche su altri siti...
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado