La tentazione di continuare a spacciarmi per donna....visto il debole che hai per le femminucce, caro Flash....è molto forte, ma vi devo deludere....sono maschio . Non so cosa vi ha portato fuori strada ma la cosa comincia a preoccuparmi non poco. Aspetta che vado a fare un controllo.....si non ci sono dubbi , sono uomo.
Dai Flash vinci la tua "proverbiale" timidezza con le donne e spara,visto che sono maschietto.
OT Va beh, Flash fa l'indiano per paura di essere redarguito da Ismene .... Fine OT
Gabod, se ti piacciono i setter.....eccoti accontentato. Toby...setter Casteddaio.
giuneffa wrote:
Festeggio il mio 100° messaggio con la foto della mia gatta Geltrude, spero stavolta che si veda grande, ho seguito passo, passo il tutorial!
Si vede benissimo!! Ed è veramente bella Geltrude! Con uno sguardo profondo!
E' meno angelica di quanto sembra nella foto, sono io il suo animaletto preferito! L'ho trovata che era più piccola dei cuccioli della tua gatta, penso che avesse si e no due giorni, senza pelo, un pò bruttina....adesso è una splendida gatta di quasi 8 anni!
beh il carlino di flash è veramente fantastico non piace a nessuno dei miei conoscenti...ma solo perchè non ne vedono la bellezza intrinseca...comunque ecco il mio whippet...si chiama Nyx