pen drive
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer
pen drive
salve...sono un neofito del mac e chiedo il vostro aiuto...non riesco a passare file dal mac alla pen drive...cosa che fino ad ieri riuscivo a fare...mi dice sempre come messeggio di errore "l'elemento xxx non può essere spostato perchè nome utente non può essere modificato"..che faccio??? ho riavviato...provato il pen drive altrove...tutto con esito negativo..grazie
- flashcream
qual'è il suo formato? control+clik/ottieni informazioni. deve essere FAT32 per poterci scrivere, se non lo è, devi inizializzare il volume in file system ms-dos (alias fat32) con utility disco. qui spunti: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer
grazie mille della info..adesso funziona...
..
vista la tua disponibilità posso chiedere un altra cosa...nonostante abbia letto i topic sulla condivisione file e stampanti con un windows vista..non ci sono riuscito...potresti darmi qualche consiglio pratico? la connessione internet l'ho condivisa..ma file e stamante niente da fare...
grazie sempre..
vista la tua disponibilità posso chiedere un altra cosa...nonostante abbia letto i topic sulla condivisione file e stampanti con un windows vista..non ci sono riuscito...potresti darmi qualche consiglio pratico? la connessione internet l'ho condivisa..ma file e stamante niente da fare...
grazie sempre..
- flashcream