Problema wifi standard N

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
Posts: 231
Joined: Fri Aug 12, 2005 2:36 am
Problema wifi standard N

Post by MULDER »

Salve, ho un imac g5 con leopard aggiornato all'ultima versione. Per la connessione ad internet utilizzo un modemrouter netgear dg834n, che utilizza lo standard n per quanto riguarda il wifi. la scorsa settimana ho aggiunto al network time capsule. il problema è che se imposto il netgear sullo standard n le trasmissioni tra imac e timecapsule cadono continuamente come pure i backup sono lentissimi. Per rendere tutto perfetto devo impostare il netgear sullo standard b e g. Il problema lo riscontro anche con un mbpro intel core 2 duo quindi + recente.
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

n non è di fatto ancora uno standard. aggiorna il firmware di quelle periferiche appena sarà possibile.
MULDER
Amico di Mac Peer
Posts: 231
Joined: Fri Aug 12, 2005 2:36 am

Post by MULDER »

grazie

Post Reply