Problema bluetooth iMac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
Problema bluetooth iMac

Post by knighteo »

Ciao... Ho appena provato a scaricare le immagini del mio nokia N70 sul' iMac usando il bluetooth solo che non ci riesco, appena inizia a trasferire mi dice impossibile inviare. Funziona tutto benissimo se devo inviare dal Mac al cell. Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

se hai leopard devi attivare la condivisione bluetooth in pref. sistema/condivisione. in difetto il mac non riceve, anche se il dispositivo è associato. in ogni post va sempre indicata la versione del sistema operativo. grazie.
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am

Post by knighteo »

Grazie 1000 ora funziona tutto. :smt023 :smt023 :smt023

Post Reply