Non funziona più aiuto mac
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Non funziona più aiuto mac
Ciao a tutti, non mi funziona più aiuto mac, si avvia e resta una schermata bianca, se provo a cercare qualcosa gira all'infinito e non trova nienete, esiste una soluzione?
Ho 10.5.2
Grazie
Ho 10.5.2
Grazie
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26849tobebarbera wrote: Ho 10.5.2
flashcream wrote:in leopard, cestina:
2 files di preferenze (utente/libreria/preferences):
com.apple.help.plist
com.apple.helpviewer.plist
3 cartelle (utente/libreria/caches):
com.apple.helpui
com.apple.helpdata
com.apple.helpviewer
riavvia, collegati ad internet e apri l'aiuto.
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am