iPhone e contatti

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
Nemesis
Mac Peer Aficionado
iPhone e contatti

Post by Nemesis »

Salve, ho finalmente tra le mie mani un iPhone 16 GB ovviamente sbloccato ;) ed infatti funziona perfettamente con la mie SIM Vodafone e Tim.
Per i contatti credevo che si comportasse come tutti gli altri cellulari ovvero li leggesse dalla SIM e mi desse la possibilità di copiarli nella rubrica del cellulare, invece nulla :(
Ovvio che posso prima sincronizzare il vecchio cellulare con "Rubrica indirizzi" del mio Mac e poi risincronizzare quest'ultima con l'iPhone ma considerando che in una SIM ho solo numeri per lavoro mentre nell'altra solo quelli personali dovrei, per non mischiarli, sincronizzarle su due utenze diverse ecc... il che mi scoccia assai ;-)

Che voi sappiate c'è modo di far leggere all'iPhone i contatti memorizzati nella SIM? Voi come avete fatto per passare i contatti?
Luigi alias Nemesis
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

1) iSIM

http://www.makayama.com/iphonesim.html (10 euro)

oppure free:

2) SIMport

How do we install it??
Launch installer.app and look for iFon International packages. If it is not found, go to sources(top right) -> add source -> install.ifon.no and save!! Now you should be able to install SIMport. You are all set now
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Per una scelta editoriale, abbiamo deciso di non trattare l'argomento iphone fin tanto che non sarà un prodotto regolarmente distrubuito in italia. In altre parole, non parliamo di iPhone "sbloccati"

grazie

Post Reply