Qualcuno usa Mac Soup???

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Qualcuno usa Mac Soup???

Post by Nerogiangi »

Qualcuno usa questo programma per visualizzare le discussioni dei news Group preferiti???Io purtroppo da quando ho il collegamento con Alice non riesco più a scaricare nulla. Credo che come per l'uso di Mail serve freePOPs qualcuno sa se esiste qualcosa o ha qualche idea per farlo funzionare Mac Soup???? Dopo il collegamento ora mi esce questa finestra di dialogo.....

Ciao a tutti :smt039 :smt039

Image
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

E' illeggibile... aumenta la dimensione o riporta il testo ! :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Nerogiangi wrote:Spero che cosi vada bene.....
http://img144.imageshack.us/img144/4887 ... ne2jj6.png
L'errore sembrerebbe indicare che il news server che hai configurato richieda una autorizzazione che non hai.

Se non è fondamentale usare quello, prova quello di alice. Infatti l'errore ti dice che l'ip da cui ti colleghi non è autorizzato ad utilizzare quel news server.

Quello di alice è: news.tin.it

Ciao :smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

Avanzi non so neanche io cosa .....grazie mille :worty: :worty:...non sai quanto ci tenevo....tu cosa usi per vedere i gruppi??? :smt039
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Nerogiangi wrote:Avanzi non so neanche io cosa .....grazie mille :worty: :worty:...non sai quanto ci tenevo....tu cosa usi per vedere i gruppi??? :smt039
Il news server del mio provider (in genere ogni provider autorizza solo i propri IP), ma se fai una ricerca su google con "free news servers" ne trovi un bel po' ! :smt023

Post Reply