Safari e Windows Media Player
Re: Safari e Windows Media Player
rwm59 wrote:Claro que si, ho sempre la doppia opzione..... ]
Prova anche a dare un'occhiata alle preferenze di Windows Media Player.
Settale come vedi qui:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
..Le preferenze erano già così......
..oggi ero in giro,domani sarò piu stanziale e magari riesco a rispondeti prima.
..oggi ero in giro,domani sarò piu stanziale e magari riesco a rispondeti prima.
Allora,
giuro che non ho assunto stupefacenti...
Ho cercato una canzone in preascolto su amazono; non c'era, allora come faccio spesso sono andato su cduniverse; bene qui cliccando su wmp parte l'applicazione e si connette e suona; tutto ok;
torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
Qui, in realtà non parte unapplicazione ma una sorta di pop-up ... e non succede niente....
Ti mando la foto....
1-
http://img431.imageshack.us/my.php?imag ... zon1hb.jpg
2-
http://img431.imageshack.us/my.php?imag ... rse6yr.jpg
mi spiego?....
giuro che non ho assunto stupefacenti...
Ho cercato una canzone in preascolto su amazono; non c'era, allora come faccio spesso sono andato su cduniverse; bene qui cliccando su wmp parte l'applicazione e si connette e suona; tutto ok;
torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
Qui, in realtà non parte unapplicazione ma una sorta di pop-up ... e non succede niente....
Ti mando la foto....
1-
http://img431.imageshack.us/my.php?imag ... zon1hb.jpg
2-
http://img431.imageshack.us/my.php?imag ... rse6yr.jpg
mi spiego?....
Non parte automaticamente...rwm59 wrote:torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
...ma il tasto Play a forma di triangolo dovrebbe essere celeste e se lo clicco dopo un po' di secondi inizia a suonare.
Yes, celeste, ma non parte nulla, non si muove il connecting con la percentuale di download....avrobay wrote:Non parte automaticamente...rwm59 wrote:torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
...ma il tasto Play a forma di triangolo dovrebbe essere celeste e se lo clicco dopo un po' di secondi inizia a suonare.
disculpa, è celeste il quadratino dello stop, non il triangolo del play....
Clicca sul quadratino.rwm59 wrote:Yes, celeste, ma non parte nulla, non si muove il connecting con la percentuale di download....avrobay wrote:Non parte automaticamente...rwm59 wrote:torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
Poi clicca sul triangolo che è diventato celeste.
rwm59 wrote:Yes, celeste, ma non parte nulla, non si muove il connecting con la percentuale di download....avrobay wrote:Non parte automaticamente...rwm59 wrote:torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
SE mi spieghi come si usa iChat facciamo prima.....
Ok. Il tuo nome su iChat?rwm59 wrote:rwm59 wrote:Yes, celeste, ma non parte nulla, non si muove il connecting con la percentuale di download....avrobay wrote:Non parte automaticamente...rwm59 wrote:torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
SE mi spieghi come si usa iChat facciamo prima.....:
Io sono avrobai (AIM).
Espera! io no ho mai usato Ichat , figurati se ho un account! Che devo fare ?avrobay wrote:Ok. Il tuo nome su iChat?rwm59 wrote:rwm59 wrote:Yes, celeste, ma non parte nulla, non si muove il connecting con la percentuale di download....avrobay wrote:Non parte automaticamente...rwm59 wrote:torno su amzon e cerco un altro brano , lo trovo, e riprovo wmp.
SE mi spieghi come si usa iChat facciamo prima.....:
Io sono avrobai (AIM).
Devi farti un account.rwm59 wrote:Espera! io no ho mai usato Ichat , figurati se ho un account! Che devo fare ?
Lo fai qui:
https://my.screenname.aol.com/_cqr/regi ... 4AAA%3D%3D
Poi riceverai una email e devi confermare.
A quel punto inserisci screenname (account di tipo AIM) e password in iChat.