Xtorrent

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Santiagodream
Approdato su Mac Peer
Xtorrent

Post by Santiagodream »

Ciao Ragazzi. Allora diciamo che utilizzo xtorrent da qualche mese ein questa settimana non l'ho utilizzato perchè non avevo spazio sufficiente nell HD. Dopo aver fatto posto, l'ho riaperto però non scarica piu! se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio! Buona giornata :worty:
flashcream

Post by flashcream »

non uso quel programma ma ci sono seeds? il tracker è on line? prova con un nuovo torrent. (attivo, ovvio).
Santiagodream
Approdato su Mac Peer

Post by Santiagodream »

Ciao Alberto e grazie per la premura. Non sono così esperto da poterti chiarire i dubbi, ma neppure Azereus (che credo abbia seeds) funziona. diciamo che se cerco un film me lo trova(quindi presumo sia connesso) ma non li scarica. Normalmente tiene una media di 10/12 dowload in contemporanea ma ora su 55 nessuno si attiva. Non ho toccato (anche perchè non saprei come) alcuna impostazione.
:smt039
flashcream

Post by flashcream »

ripeto che non conosco il programma, ma difficilmente con i prog. bittorrent sono possibili cosi tanti download contemporaneamente. per azureus, per esempio, se non configuri le preferenze, i download contemporanei sono solitamente 2, non di più.
Lester
Quintessenza di Mac Peer
,

Post by Lester »

Santiagodream wrote:...neppure Azereus (che credo abbia seeds) funziona. diciamo che se cerco un film me lo trova(quindi presumo sia connesso) ma non li scarica...
I seed ci sono o non ci sono; se ci sono per un client ci sono pure per l'altro, sempre che tutto sia adeguatamente configurato. Trovare un torrent e riuscire a scaricarlo sono due cose completamente diverse. Non uso Xtorrent, ma per quanto ne so queste osservazioni sono ancora attuali.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

ho usato xtorrent e mi sono trovato male per problemi di download

ti consiglio Azureus Vuze (senza vuze)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
tath
Approdato su Mac Peer

Post by tath »

anch io ho scaricato XTORRENT, ma quando trascino il file da scaricare nella finestra xtorrent non mi compare nella finestra e ovviamente non lo scarica.
C'è possibilita di poter risolvere questo piccolo problemino. Non vorrei cambiare programma perche il programma credo sia ottimo.

grazie

Post Reply