E sono arrivato anche io sul forum più giusto della terra...
E sono arrivato anche io sul forum più giusto della terra...
ciao a tutti....SOLO ieri sera mi sono accorto dell'esistenza di questo forum....causa insonnia, sono rimasto fino alle 4 del mattino a sfogliarlo un pò....avrò visto minimo 200 pagine.....e calcolate che io qui non ho ancora l'adsl.....tre ore per caricare ogni pagine, ma ne è valsa la pena per ogni singola discussione....certo però non prendetemi in giro eh per il fatto che uso il modem.....che pure io sono disperato per mancanza di banda larga....
cmq veramente questo sito è troppo giusto...ogni volta non sapevo a chi chiedere info riguardo il mio super macbook....che bello cavoli..... ce l'ho soltanto da settembre...e ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo riguardo programma, curiosità, ecc...
grandi ragazzi, continuate cosi!!!!
cmq veramente questo sito è troppo giusto...ogni volta non sapevo a chi chiedere info riguardo il mio super macbook....che bello cavoli..... ce l'ho soltanto da settembre...e ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo riguardo programma, curiosità, ecc...
grandi ragazzi, continuate cosi!!!!
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
Benvenuto su Mac Peer Riccardo! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ciao Leonida ......
.....è quasi un anno che ho il mio primo Mac ed è come il primo giorno.....parlo di entusiasmo nello scoprire nuove cose riguardo questo mondo coinvolgente.
Capisco il tuo entusiasmo e continua così anche te.
Capisco il tuo entusiasmo e continua così anche te.
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Benvenuto, e ti posso garantire che il mac rende le persone migliori, guarda la disponibilità dei partecipanti... secondo me è anche un po merito del mac!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"