Tempo di connessione scompare....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
Posts: 109
Joined: Mon Dec 17, 2007 6:51 am
Tempo di connessione scompare....

Post by Nerogiangi »

Non e la prima volta che mi accade...ma dopo aver riavviato tutto tornava alla normalità. Parlo del tempo che scorre nella barra del menù, appare e scompare mantenendo la connessione...e normale??? :smt039
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Puoi spiegarti meglio? Che tempo appare nella barra dei menù? Uno screenshot non sarebbe male.

Post Reply