Taglio con Quicktime PRO

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am
Taglio con Quicktime PRO

Post by knighteo »

Ciao... Vorrei sapere come fare a spostare lentamente il cursore del taglio con quicktime... Per spostare piano il cursore del video uso la rotellina, ma per quello del taglio non funziona, e devo spostarlo trascinandolo con il mouse ed è impreciso perché non prendo il punto giusto... Qualcuno mi può aiutare? La versione di Quicktime è la 7.4.1... Grazie!!!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Non sono sul Mac adesso e non posso verificare.... prova a muovere il mouse tenendo premuto il tasto alt, oppure shift.

;)
User avatar
knighteo
Amico di Mac Peer
Posts: 113
Joined: Fri Jan 25, 2008 4:15 am

Post by knighteo »

Si funziona usando shift... Grazie 1000 :) :) :) :)

Post Reply