Reinstallare iSync !!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm
Reinstallare iSync !!

Post by frasimone »

Non riesco più a fare partire l'applicazione iSync,quando ci clicco sopra rimbalza due volte ma non si apre.Ho la versione 3 a Leopard come sistema operativo. Sapete dirmi dove trovo l'installer di iSync ?? Su un forum ha letto che devo scaricare Pacifist ed è quello che ho fatto ma nei dvd forniti con il mio MBP non trovo l'applicazione !!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prima di reinstallare si eliminano le preferenze. il più delle volte basta. l'hai fatto?
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

No !!! Cosa intendi per si eliminano le preferenze ?? E' una cartella dell'applicazione iSync ??
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Cercando sul forum con chiave "preferenze AND isync" ecco cosa si trova: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28746
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

Ho letto il topic ma non capisco cosa vuole dire prova a scaricare il combo. Mi dai il link ?? Ho seguito un forum ma mi hanno mandato sul sito della Apple ma la versione 3 non l'ho trovata.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Nel topic è spiegato come eliminare le preferenze, lo hai fatto?
Se non risolvi così vediamo di fare altro...
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

Purtroppo niente,ho eliminato il file com.apple.isync.plist ma non riesco a fare partire l'applicazione ugualmente. Cosa posso fare ??
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

frasimone wrote:Cosa posso fare ??
Provare l'altra alternativa suggerita nel topic e cioè reinstallare il combo update: http://www.apple.com/support/downloads/ ... pdate.html
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

ok grazie, era quello che aspettavo. Ci provo poi vi faccio sapere !!
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm

Post by frasimone »

Mille grazie per il consiglio gabod3 ho scaricato e installato quel aggiornamento che mi hai detto e ora funziona tutto come prima. Solo una cosa ma l'aggiornamento che ho fatto era di 1 gb. era normale ??

Post Reply