Ho perduto i file nell'HD (time machine)
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ma i dati del lavoro importantissimi li avevi in un solo luogo, ossia il Disco esterno? Non li avevi sul disco interno o su un disco di backup (pure esterno) o su un DVD o su una chiavetta o su un sito tipo Mozy?Lima wrote:grazie mille per la risposta molto professionale. sono disperato avevo all'interno tutti i dati di lavoro.
quando parli di difficoltà cosa intendi difficoltà operativa o difficoltà nel buon esito del recupero ossia che molti file vanno perduti o trasformati??