recupero file dal cestino

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
khamo
Approdato su Mac Peer
recupero file dal cestino

Post by khamo »

ho combinato un pasticcio, ho cancellato per errore file non saprei di che tipo e ho compromesso la normale funzionalità di alcuni programmi; ho messo le mani nelle cartelle del finder cerca oggi, ieri, ecc pensando che fossero solo dei link; i file li ho ancora nel cestino ma non so dove andarli a mettere, non c'è una funzione di "ripristina" come in windows?
ho leopard 10.5.2
grazie
flashcream

Post by flashcream »

non è win. apri il cestino e poi prova con mela+Z. (almeno l'ultimo cestinato torna al suo posto.... il resto te lo devi ricordare oppure puoi provare a chiedere lumi nel forum, sempre che non siano 100 files... da risistemare.)
khamo
Approdato su Mac Peer

Post by khamo »

ti ringrazio,
i files dei quali non so che fare ed eventualmente ripristinare sono dei .prefPane, dei . itc, dei .uh e un .gax
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

I PrefPane è facile:

-MacintoshHD/Sistema/Libreria/PreferencePanes

Quelli di base, messi lì dall'istallazione (salvo eccezioni)

Image

-MacintoshHD/Libreria/PreferencePanes

(Quelli che ho messo io, con le mie istallazioni "per tutti gli utenti")

Image

-TuoNomeUtente/Libreria/PreferencePanes

Image

Naturalmente i Prefpane li vedi poi nella barra del menu>mela>preferenze di sistema
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
khamo
Approdato su Mac Peer

Post by khamo »

grazie

Post Reply