Msn
-
joghy_angel
- Approdato su Mac Peer
Msn
Ciao a tutti,
mi ritrovo nuovamente con un problema con il mio MacBook 1.1. Ho acquistato recentemente la Vodafone internet Key che permette di collegarsi alla rete con il portatile. La linea non è velocissima ma non mi lamento. Grosso problema è dato da MSN. Ogniqualvolta lo apro, appena mi si connette, mi si chiude da solo!! ceh posso fare? esistono altri programmi per connettersi ad MSN (oltre a Mercury o aMsn)???
Grazie mille
mi ritrovo nuovamente con un problema con il mio MacBook 1.1. Ho acquistato recentemente la Vodafone internet Key che permette di collegarsi alla rete con il portatile. La linea non è velocissima ma non mi lamento. Grosso problema è dato da MSN. Ogniqualvolta lo apro, appena mi si connette, mi si chiude da solo!! ceh posso fare? esistono altri programmi per connettersi ad MSN (oltre a Mercury o aMsn)???
Grazie mille
E poi esiste con la medesima certezza che ha ogni padre, che sia reso un
uomo migliore dalla meraviglia dei figli.
MacBook 1,1, con processore Intel Core Duo, velocità 2 GHz, Mac OS X 10.4.8.
uomo migliore dalla meraviglia dei figli.
MacBook 1,1, con processore Intel Core Duo, velocità 2 GHz, Mac OS X 10.4.8.
http://www.tuttologia.com/guida-chat.htmljoghy_angel wrote:esistono altri programmi per connettersi ad MSN (oltre a Mercury o aMsn)???
Per quanto riguarda MSN prova a cancellarne le preferenze e verifica se il problema della chiusura persiste o meno.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Beh io ti direi di usare Amsn o Adium ..... Provali poi decidi tu in base alle tue esigenze. 
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]