problemi di installazione dmg di final cut studio2

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Locked
giulio1
problemi di installazione dmg di final cut studio2

Post by giulio1 »

ciao sono giulio, ho un imac power pc g5, 1.9gHz e 1.5 gb ddr2 sdram, disco di avvio hard blossom. ho un problema con final cut studio:cliccando due volte sul dmg e successivamente sul pkg(install final cut.pkmg) si apre quicktime player come se dovessi aprire un filmato. non so cosa fare, aiutatemi per favore.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

giulio1 wrote:cliccando due volte sul dmg
Benvenuto :)

Devo chiederti se stiamo parlando di un programma del quale tu possiedi regolare licenza, poichè mi sembra strano che i dischi di installazione di Final Cut contengano .dmg; potrei benissimo sbagliarmi, nel qual caso mi scuso in anticipo ;) .
In caso contrario capisci bene che sarei costretto a chiudere il topic...

:benarrivato:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

caro meigel non ti sbagli... FC studio2 è una suite di ben 5 dvd. il primo contiene l'installer che permette di iniziare l'installazione scegliendo i singoli componenti. l'installer poi chiede, in base alle scelte effettuate, l'inserimento in sequenza degli altri dvd.
giulio1

Post by giulio1 »

grazie del benvenuto, avevo bisogno di una risposta, ma mi sa che nessuno di voi lo sa, nessuno è in grado di spiegarmi questo bug, cmq il programma non è krakkato. grazie cmq. ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si si un bug, come no? l'unico bug che leggo sono le tue affermazioni. considerato che hai speso 1300 euro chiama pure il supporto apple... e fallo presente. chiudo il topic nella speranza che il prossimo intervento non assomigli a questo.

Locked