Protezione netgear dg834n

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
Posts: 231
Joined: Fri Aug 12, 2005 2:36 am
Protezione netgear dg834n

Post by MULDER »

Salve, posseggo un imac g5 con leopard aggiornato all'ultima versione. oggi ho acquistato il modemrouter in oggetto. l'ho collegato ed ho navigato tranquillamente. poi ho configurato attraverso il setup del router la protezione wpa-psk ed ho impostato la password. ora ho applicato il tutto, ma il router non c'è modo di farlo rilevare dal mac.
Come posso ovviare?
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

descrivi meglio la procedura che hai usato per l'inserimento della pass wpa. (psk equivale a personal, ma di wpa ne esistono due). cambia canale: es. usa il canale 7 e tipo di frequenza. in difetto usa wep, finchè un aggiornamento firmware del router non risolve l'incompatibilità.

Post Reply