blocco IDVD 08

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm
blocco IDVD 08

Post by niximaxi »

ciao a tutti . sto cercando di mettere su un dvd con piccoli filmati. purtroppo però IDVD si blocca in continuazione sia se lancio l'anteprima e sia (spesso ma non sempre) nelle operazioni di trascinamento dei filmati. ho provato a cancellare il .plst nelle preferenze ma non cambia nulla, c'è altro da fare? grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prima converti quei filmati in dv, non aggiungere filmati con audio e video non in sincronia, non usare audio mp3 e disattiva la codifica sullo sfondo. aggiorna sempre l'applicazione e QT.
User avatar
niximaxi
Mac Peer Aficionado
Posts: 443
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:19 pm

Post by niximaxi »

grazie flash...proverò così...

Post Reply