Reinstallazione Tiger
Reinstallazione Tiger
ciao,
Ho reinstallato Tiger al MacBook, senza fare inizializzazione. Pero adesso tutti i file sembrano trasparenti e nel desktop non riesco a salvare niente, non c'è ne anche l'icona del HD !
Come si recupera? :-)
Grazie.
Ho reinstallato Tiger al MacBook, senza fare inizializzazione. Pero adesso tutti i file sembrano trasparenti e nel desktop non riesco a salvare niente, non c'è ne anche l'icona del HD !
Come si recupera? :-)
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se non hai attivato la visualizzazione dei files invisibile e chissà cos'altro, crea un nuovo utente e verifica. altrimenti archivia/installa e aggiorna con il combo. prima di farlo ripara disco e permessi. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html