Password utente

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
albertos
Approdato su Mac Peer
Posts: 33
Joined: Mon Feb 18, 2008 6:34 am
Password utente

Post by albertos »

Il mio venditore ha impostato la password all'ingresso dell'utente ma io vorrei toglierla, ho provato ma non ci sono riuscito.Qulacuno sa darmi una mano?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Preferenze di Sistema>Account>Opzioni Login (in basso a sinistra nella finestra).
Devi selezionare l'opzione "Login automatico come...".

Image

;)
albertos
Approdato su Mac Peer
Posts: 33
Joined: Mon Feb 18, 2008 6:34 am

Post by albertos »

meigel wrote:Preferenze di Sistema>Account>Opzioni Login (in basso a sinistra nella finestra).
Devi selezionare l'opzione "Login automatico come...".

Image

;)
Grazie

Post Reply