Nodi da 1200 a 7 in poche ore
Nodi da 1200 a 7 in poche ore
Ciao sono abbonato a tele2 e ieri si è disconnesso il server con 1200 e ho riconnesso ritrovandomi a soli 7 nodi!Ho già riscaricato il file nodes e aggiornato il server ma il numero non è variato!Dipende dal fatto che l'operatore ha aumentato i filtri o cos'altro?Grazie.
- flashcream
Ho provato a scaricare tutta la notte ma è sceso a zero nodi!Sono abbonato da tre settimane, le prime due ero sempre connesso e avevo 800 nodi minimo, gli ultimi 2 giorni sono firewalled e pochisssimi nodi: potrei aver fatto qualcosa io sul computer che ha compromesso amule o è normale una cosa del genere con tele2? Devo reinstallarlo? Perderò i crediti così facendo? Se lo reinstallo devo mantenere alcuni file particolari? Grazie.flashcream wrote:inutile insistere quando i filtri sono cosi aggressivi. scarica di notte.
- flashcream
Il fatto che esca questa scritta Razorback 3.1 (193.138.205.25:5000) - NG : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. non vuol dire niente di che?Mi confermi che è un problema di provider?Non devo modificare le configurazioni?flashcream wrote:non c'è soluzione. cambia provider. altro lo trovi sul tutorial.
- flashcream
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Significa pure che Tele2 ti ha messo nel libro nero degli abbonati, quelli del p2p.
Tempo addietro era venuto fuori che con la scusa della pirateria Tele2 e qualcunaltro abbassavano le priorità di quelli che scaricavano.....Qualunque cosa. Per queste aziende sempre pirati erano.
Tempo addietro era venuto fuori che con la scusa della pirateria Tele2 e qualcunaltro abbassavano le priorità di quelli che scaricavano.....Qualunque cosa. Per queste aziende sempre pirati erano.
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
Penso che metta nel libro nero tutti quelli che scaricano nel p2p...comunque un sacco di gente che conosco ha disdetto ed è passata ad altro quindi un giorno la faranno anche finita!simulacron wrote:Significa pure che Tele2 ti ha messo nel libro nero degli abbonati, quelli del p2p.
- simulacron
- Mac Peer Aficionado