Configurare timecapsule

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
Posts: 231
Joined: Fri Aug 12, 2005 2:36 am
Configurare timecapsule

Post by MULDER »

Salve, ho appena ricevuto il gioiellino in oggetto, e attraverso l'utility airport allegata, l'ho configurato semplicemente. Mi sorge un dubbio, però. Tra le opzioni di configurazione ho scelto quella che mi ha aggiunto timecapsule al network wireless esistente. Infatti per la connessione ad internet uso un routermodem wifi netgear dg 834g. Ho fatto bene, oppure dovevo preferire la configurazione c he prevedeva di creare un altro network. Temo infatti che il passaggio attraverso il modemrouter netgear, rallenti la trasmissione dati soprattutto durante la navigazione internet.
grazie
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Tieni presente che non puoi collegarti contemporaneamente a due network wifi diversi, per cui se ne crei uno nuovo ad hoc per Time Capsule quando lo usi non puoi navigare e viceversa.
MULDER
Amico di Mac Peer
Posts: 231
Joined: Fri Aug 12, 2005 2:36 am

Post by MULDER »

ok. grazie

Post Reply