Problema col Front Row
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ont&page=2
per darti uno spunto.
credo che il problema sia il tipo di filmati che hai nella cartella.
potresti provare a spostarli per individuare quale va in crash, dopo aver eliminato le plist.
se ricordo bene FR ha problemi con le cartelle video ts
mi pare di ricordare che occorra creare delle cartelle dentro cui inserire la video ts
ad un mio amico andava in crash per questo motivo e abbiamo risolto cosi'
per darti uno spunto.
credo che il problema sia il tipo di filmati che hai nella cartella.
potresti provare a spostarli per individuare quale va in crash, dopo aver eliminato le plist.
se ricordo bene FR ha problemi con le cartelle video ts
mi pare di ricordare che occorra creare delle cartelle dentro cui inserire la video ts
ad un mio amico andava in crash per questo motivo e abbiamo risolto cosi'
imac 17' Intel duo 2
Intanto grazie per i suggerimenti.
Per quanto riguarda i filmati sono tutti creati con iMovieHD, quindi con estensione .iMovieProject.
Ho provato a portarli tutti sulla scrivania ed ad inserirne uno per volta nella cartella "iMovieHD" per vedere quale andava in crash ma praticamente non ne vedo uno.
Una volta entrato in FR, sotto "Filmati-->Cartelle filmati", ho diverse cartelle che contengono vari tipi di filmati (.wmv e .3gp)
Entro tranquillamente in tutte le cartelle e vedo i vari filmati che ognuna contiene ma appena cerco di entrare nella cartella "iMovieHD" il Mac mi esce da FR.
Una cosa che non ho fatto è l'eliminazione delle plist, anche perchè non sapevo cosa fossero e, cercandole, ne ho trovate diverse. Presumo che quelle che interessano a me siano nella cartella "Filmati". Ne ho trovate 4 tutte con lo stesso nome: Cache.plist.
Le devo eliminare ?
Un'ultima cosa: ho provato ad aprire i filmati di iMovieHD con Quick Time ma non me li apre e mi da "Impossibile completare l'operazione. OSStatus errore-1409"
Se avete altri suggerimenti sono graditi....
Per quanto riguarda i filmati sono tutti creati con iMovieHD, quindi con estensione .iMovieProject.
Ho provato a portarli tutti sulla scrivania ed ad inserirne uno per volta nella cartella "iMovieHD" per vedere quale andava in crash ma praticamente non ne vedo uno.
Una volta entrato in FR, sotto "Filmati-->Cartelle filmati", ho diverse cartelle che contengono vari tipi di filmati (.wmv e .3gp)
Entro tranquillamente in tutte le cartelle e vedo i vari filmati che ognuna contiene ma appena cerco di entrare nella cartella "iMovieHD" il Mac mi esce da FR.
Una cosa che non ho fatto è l'eliminazione delle plist, anche perchè non sapevo cosa fossero e, cercandole, ne ho trovate diverse. Presumo che quelle che interessano a me siano nella cartella "Filmati". Ne ho trovate 4 tutte con lo stesso nome: Cache.plist.
Le devo eliminare ?
Un'ultima cosa: ho provato ad aprire i filmati di iMovieHD con Quick Time ma non me li apre e mi da "Impossibile completare l'operazione. OSStatus errore-1409"
Se avete altri suggerimenti sono graditi....
- ANDREAONLINE
plist :
solo quelle relative a front row
non eliminare plist a caso.
credo proprio che il problema siano i progetti imovie
non credo proprio che un progetto imovia sia apribile da QT e quindi da FR
anche a me da stesso errore
ti conviene registrare i prog imovie nella cartella documenti, cosa che credo sia di default
solo quelle relative a front row
non eliminare plist a caso.
credo proprio che il problema siano i progetti imovie
non credo proprio che un progetto imovia sia apribile da QT e quindi da FR
anche a me da stesso errore
ti conviene registrare i prog imovie nella cartella documenti, cosa che credo sia di default
imac 17' Intel duo 2
- ANDREAONLINE
Infatti non li devi vedere con FR
imovie è per fare editing video ed i relativi progetti sono tali, cioe' lavoro di editing
FR è un "sistema" per vedere video finiti come DVD player o QT ecc....
tieni i prog. imovie in Docuementi, quando li hai convertiti in un formato compatibile potrai vederli con FR
ciao.
imovie è per fare editing video ed i relativi progetti sono tali, cioe' lavoro di editing
FR è un "sistema" per vedere video finiti come DVD player o QT ecc....
tieni i prog. imovie in Docuementi, quando li hai convertiti in un formato compatibile potrai vederli con FR
ciao.
imac 17' Intel duo 2
Non so se la sezione giusta sia questa, ma in effetti io ho un problema con front row... e me lo sono creato da solo.
Ho erroneamente cancellato la cartella filmati ed ora non riesco più a vederli da front row. L'ho ricreata... ma forse sbaglio qualcosa (luogo o nome, boh)
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Ho erroneamente cancellato la cartella filmati ed ora non riesco più a vederli da front row. L'ho ricreata... ma forse sbaglio qualcosa (luogo o nome, boh)
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
[CENTER]E se non hai morale
e se non hai passione
se nessun dubbio ti assale
perchè la sola ragione che ti interessa avere
è una ragione sociale
soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
"Il mio nemico" Daniele Silvestri
-----------
Il mio blog[/CENTER]
e se non hai passione
è una ragione sociale
non farla nel mio nome
-----------
Il mio blog[/CENTER]
La cartella va nella tua Home (la casetta), fai +i e nel riquadro Nome ed estensione scrivi Movies.|rage| wrote: Ho erroneamente cancellato la cartella filmati ed ora non riesco più a vederli da front row. L'ho ricreata... ma forse sbaglio qualcosa (luogo o nome, boh)
Grazie
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Molte grazie... c'ero quasi arrivato dai. Ho solo pensato in italiano 
[CENTER]E se non hai morale
e se non hai passione
è una ragione sociale
non farla nel mio nome
-----------