archivia ed installa...e poi?
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
archivia ed installa...e poi?
scusate, questa è una emergenza.
ho avuto la pessima idea di fare un archivia ed installa. come faccio a tornare al sistema archiviato? vi prego, aiutatemi!
grazie
ho avuto la pessima idea di fare un archivia ed installa. come faccio a tornare al sistema archiviato? vi prego, aiutatemi!
grazie
Che bisogno hai di tornare al sistema archiviato? Se hai fatto un archivia e installa hai esattamente tutte le impostazioni, i documenti e i programmi del sistema precedente.
La cartella Previous Systems serve solo per recuperare qualche file nel caso in cui taluna applicazione don dovesse funzionare a dovere. Dopo aver verificato che tutto è ok, puoi anche cestinarla.
EDIT/ A meno che tu abbia tolto la spunta da "Conserva gli utenti e le impostazioni di network". E cosi?
La cartella Previous Systems serve solo per recuperare qualche file nel caso in cui taluna applicazione don dovesse funzionare a dovere. Dopo aver verificato che tutto è ok, puoi anche cestinarla.
EDIT/ A meno che tu abbia tolto la spunta da "Conserva gli utenti e le impostazioni di network". E cosi?
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 364
- Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
sto creando un file immagine (.dmg) con la cartella "sistema precedente 1" (quello da cui sono partito per il primo "achivia e installa"). noto che nella cartella "sistema precedente 1", oltre ai miei documenti, vi è anche una cartella "libreria", una "applicazioni"e una "sistema".
ipotesi: se copio i files che sono in "sistema precedente 1>libreria" in "/>libreria", risolvo?
se faccio la stessa operazione per le altre due cartelle?
altra cosa: cosa c'è in "sistema precedente 1>private"?
grazie dell'aiuto
ipotesi: se copio i files che sono in "sistema precedente 1>libreria" in "/>libreria", risolvo?
se faccio la stessa operazione per le altre due cartelle?
altra cosa: cosa c'è in "sistema precedente 1>private"?
grazie dell'aiuto