nuovo utente mac: problemi lopster
Butta nel cestino Lopster e la cartella Lopster che trovi in utenti> nomeutente > Libreria > preferences
E reinstalla Lopster.
Fammi sapere.
E reinstalla Lopster.
Fammi sapere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
giovacchino
- Approdato su Mac Peer
Strano...giovacchino wrote:LA cartella nelle preferenze non c'è. LOpster ho già provato a toglierlo e reinstallarlo ed è tutto come prima.
Prova a cercare "Lopster" con Spotlight e guarda se spunta fuori questa cartella...
Mi dispiace non saperti aiutare, Lopster non lo uso mai. Speriamo che qualcun altro si faccia avanti. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/lopx.jpg[/img]
-
giovacchino
- Approdato su Mac Peer
Tranquillo...sei stato anche troppo scrupoloso grazie mille! Non capisco nulla neanch'io, visto che, anche su altri forum, o qualcuno scrive che lopster non si installa, oppure che non funziona...però nessuno ha un problema come il mio. Spotlight non ce l'ho, ho solo Panther, però mi sa che una di queste sere Tiger lo installo, tanto il DVD ce l'ho ;-)avrobay wrote:Strano...giovacchino wrote:LA cartella nelle preferenze non c'è. LOpster ho già provato a toglierlo e reinstallarlo ed è tutto come prima.
Prova a cercare "Lopster" con Spotlight e guarda se spunta fuori questa cartella...E' una cartella che contiene a sua volta altre cartelle.
Mi dispiace non saperti aiutare, Lopster non lo uso mai. Speriamo che qualcun altro si faccia avanti. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/lopx.jpg[/img]
giovacchino wrote:[Tranquillo...sei stato anche troppo scrupoloso grazie mille! Non capisco nulla neanch'io, visto che, anche su altri forum, o qualcuno scrive che lopster non si installa, oppure che non funziona...però nessuno ha un problema come il mio. Spotlight non ce l'ho, ho solo Panther, però mi sa che una di queste sere Tiger lo installo, tanto il DVD ce l'ho ]
Vai sul Finder e fai MELA+F. E cerca "Lopster".
-
giovacchino
- Approdato su Mac Peer
avrobay wrote:Non ho spotlight, ma l'ho cercato con il finder...ma la cartella non c'era. QUando ho installato lopster non ho importato le preferenze vecchie che ci sono nel pacchetto di installazione. Un'altra volta ho provato a farlo, ma avevo sempre lo stesso problema.giovacchino wrote:[Tranquillo...sei stato anche troppo scrupoloso grazie mille! Non capisco nulla neanch'io, visto che, anche su altri forum, o qualcuno scrive che lopster non si installa, oppure che non funziona...però nessuno ha un problema come il mio. Spotlight non ce l'ho, ho solo Panther, però mi sa che una di queste sere Tiger lo installo, tanto il DVD ce l'ho ]
giovacchino wrote:Nelle opzioni della ricerca seleziona "mostra visibili e invisibili" e poi prova a cercare .lopster.avrobay wrote:Non ho spotlight, ma l'ho cercato con il finder...ma la cartella non c'era. QUando ho installato lopster non ho importato le preferenze vecchie che ci sono nel pacchetto di installazione. Un'altra volta ho provato a farlo, ma avevo sempre lo stesso problema.giovacchino wrote:[Tranquillo...sei stato anche troppo scrupoloso grazie mille! Non capisco nulla neanch'io, visto che, anche su altri forum, o qualcuno scrive che lopster non si installa, oppure che non funziona...però nessuno ha un problema come il mio. Spotlight non ce l'ho, ho solo Panther, però mi sa che una di queste sere Tiger lo installo, tanto il DVD ce l'ho ]
Leggo infatti nel file "leggimi" questo:
"-Preferenze spostate dalla cartella ".lopster" alla cartella "Library/Preferences/lopster"."
Forse per qualche motivo ti è rimasta la vecchia cartella "invisibile" e crea dei problemi.
Se la trovi, buttala. E reinstalla.??:
-
giovacchino
- Approdato su Mac Peer
Nelle opzioni della ricerca seleziona "mostra visibili e invisibili" e poi prova a cercare .lopster.
"-Preferenze spostate dalla cartella ".lopster" alla cartella "Library/Preferences/lopster"."
Forse per qualche motivo ti è rimasta la vecchia cartella "invisibile" e crea dei problemi.
Se la trovi, buttala. E reinstalla.
??:[/quote]
Installato Tiger, installato X11, installato Lopster: FUNZIONA!!!!!!!
Non l'ho ancora settato o provato ma l'applicativo si apre.
GRAZIE MILLE x L'AIUTO!
Se la trovi, buttala. E reinstalla.
GRAZIE MILLE x L'AIUTO!
-
giovacchino
- Approdato su Mac Peer
GRAZIE MILLE x L'AIUTO![/quote]
E invece l'applicativo si apre...ma non riesco a caricare un server e mi dà "Not COnnected" in basso a destra...Mi sapete indicare una guida per settare Lopster su MAc e per caricare i server x favore?
GRAZIE MILLE x L'AIUTO![/quote]
E invece l'applicativo si apre...ma non riesco a caricare un server e mi dà "Not COnnected" in basso a destra...Mi sapete indicare una guida per settare Lopster su MAc e per caricare i server x favore?
Ciao guarda la guida che è presentata qui: GUIDA LOPSTER
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.
(Homer J. Simpson)
(Homer J. Simpson)