Reinstallazione negata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Alexiej
Approdato su Mac Peer
Reinstallazione negata

Post by Alexiej »

Avevo installato il programma Swift Publisher 2 in prova, che poi ho disinstallato con AppDelete, ma, inavvertitamente mi era rimasta aperta l'applicazione nel Dock. Così l'ho chiusa e con Spotlight ho cercato eventuali parti. Qualcosa ho trovato e l'ho eliminata.
Tuttavia volendo reinstallare Swift Publisher mi viene dato un messaggio che l'applicazione è già presente nel computer e quindi non procede oltre.
Che fare? Non so che cosa cercare da rimuovere per avere il computer effettivamente sgombro da Swift Publisher ed eventualmente reinstallarlo stabilmente.
Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

dal sito dello sviluppatore:
How can I uninstall Swift Publisher?

1) Quit Swift Publisher application.
2) Delete Swift Publisher from Application folder.
3) Delete Swift Publisher folder from ~(Your Macintosh HD)/Library/Application Support/BeLight Software.
4) Delete "Swift Publisher.pkg" file from the (Your Macintosh HD)/Library/Receipts folder.
5) Delete com.belightsoft.SwiftPublisher.plist file from ~(Your Home)/Preferences/ folder.
6) Delete Swift Publisher folder and com.belightsoft.swiftpublisher folder from ~(Your Home)/Library/Caches/.
altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html
Alexiej
Approdato su Mac Peer

Post by Alexiej »

Grazie. Risolto.

Post Reply