in rilievo la soluzione dei programmi SOGEI con JAVA 1.5.0

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
utenteMACwin
Approdato su Mac Peer

Post by utenteMACwin »

jcr_entrate wrote:guardi che con tiger 10.4.11 e java 13 il programma funziona MA NON PUO' SALVARE LE DICHIARAZIONI. questo andrebbe risolto prima di UNICO altrimenti siamo tutti fregati perché una dichiarazione non proprio minimale richiede diverse ore di tempo e difficilmente si può lasciare aperto il mac senza poter salvare...
Allora 2 cose!
1) Ho effettuato delle modifiche sul salvataggio delle dichiarazioni e sul mio 10.4.11 me le salva e le riapre. Ha chi ha problemi col salvataggio chiedo cortesemente di postarmi un file che si crea nella root unicoOnLine che si chiama logerr.txt in questo file c'è l'eccezione java che ha preso il programma. Il problema del salvataggio dipende da una differenza tra la VM della Sun e quella dell'Apple (praticamente non riesce a serializzare alcune classi Grafiche che la VM della Sun serializza tranquillamente)

2) Ho diversi utenti che non riescono ad aprirlo neanche col 10.4.11 chi non ci riesce mi può postare sempre logerr.txt? Chi ci riesce e prima non ci riusciva ... mi può dire come ha fatto? :smt023

Nel 2007 il problema del salvataggio poteva essere ovviato importando ogni volta il file creato sulla cartella "arc".

Unico uscirà in versione anche lui 1.5.0 è proprio per questo che devo risolvere assolutamente questo problema.

L'agenzia delle Entrate è obbligata ( dal 2008 ) ad uscire con la VM Java 1.5.0 perchè il prodotto deve essere "Accessibile" cioè funzionare anche con prodotti di lettura dello schermo per i non vedenti e solo la versione 1.5.0 garantisce questo.

Grazie
jcr_entrate
Approdato su Mac Peer

Post by jcr_entrate »

ecco il log su una macchina macbook pro, 10.4.11, java aggiornato come detto prima
flashcream

Post by flashcream »

msg di servizio per allegare un file.

1) vi consiglio di zipparlo.
2) si clicca su gestione allegati.
3) si seleziona il file.
4) si carica il file.
5) si invia la risposta.

Image
jcr_entrate
Approdato su Mac Peer

Post by jcr_entrate »

il forum non consente di caricare file più lunghi di 19 kb.

questo è lungo 47 kb, quindi nisba.

chi è che gestisce questo forum? alzi il limite!!!
flashcream

Post by flashcream »

come detto sopra, se si zippa si entra nei limiti che sono tra l'altro piuttosto alti. (97 kb)
basta selezionare il file nel finder-> menu archivio/comprimi.
jcr_entrate
Approdato su Mac Peer

Post by jcr_entrate »

perché dici 97 kb quando invece il software dice 19?
flashcream

Post by flashcream »

scusa ma leggi quello che scrivo? c'è anche l'immagine con scritto 97 kb.

zippa il file.
jcr_entrate
Approdato su Mac Peer

Post by jcr_entrate »

ma perché fai polemiche? se ti dico che mi ha respinto un file di 47 k, dicendo che il limite è 19, perché insisti?

alza il limite!
flashcream

Post by flashcream »

jcr_entrate wrote:ma perché fai polemiche? se ti dico che mi ha respinto un file di 47 k, dicendo che il limite è 19, perché insisti?

alza il limite!
polemiche? no, non ci siamo e poi cos'è questo modo di rivolgersi? alza il limite... non alzo nessun limite. zippa quel file che 97 kb bastano e avanzano, anche perchè non sei tu che paghi lo spazio sul server. questo forum non è per gente maleducata, che pretende risposte o che vuole fare polemica a tutti i costi. ci metto 3 secondi ad escludere quel tipo di utente.
utenteMACwin
Approdato su Mac Peer
Mi bastano poche righe....

Post by utenteMACwin »

Mi bastano le prime 3-4 righe aprendo il file col notepad (l'ho creato .txt e si dovrebbe aprire facilmente) quindi fare copia e poi incolla su questo editor.

Grazie mille della vostra collaborazione.

Post Reply