Shiira - Browser internet

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Post Reply
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Shiira - Browser internet

Post by tobebarbera »

Spero di non fare un doppione...dopo previa ricerca non ho trovato niente...

Nella giungla dei browser internet, ne sto provando un po tutti (in attesa di Firefox 3), e sono imbatutto in questo browser dal paese del sol levante:
Shiira
Molto carino e dalle "linee" leggere.

Image

E' MOLTO macstyle, si inspira molto a safari/camino, prendendo dai due ottime cose. Ha la possibilità di usare plug-in. E' abbastanza leggero e veloce. Carina la funzione di poter posizionare i vari pannelli in basso con anteprima in stile dock. Insomma da provare.

Adesso non mi ha dato problemi alcuni. Lo sto testando da giorni su Leopard 10.5.2 e mac Intel.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

bellino, si... ma c'è di meglio :)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

linkxvi wrote:bellino, si... ma c'è di meglio :)
Tipo? Qualche suggerimento?
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
tobebarbera

Post by tobebarbera »

linkxvi wrote:bellino, si... ma c'è di meglio :)
Tutti i gusti sono gusti....
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
niosound
Mac Peer Aficionado

Post by niosound »

Anche a me piace molto.
Peccato che abbia un bug esagerato!
tobebarbera

Post by tobebarbera »

niosound wrote:Anche a me piace molto.
Peccato che abbia un bug esagerato!
E' ancora un po acerbo è vero!
T.b.B.
Borf
Mac Peer Aficionado

Post by Borf »

tobebarbera wrote:Spero di non fare un doppione...dopo previa ricerca non ho trovato niente...
Si, gia' segnalato nella lista dei browser http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
:)
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Borf wrote:Si, gia' segnalato nella lista dei browser http://www.tuttologia.com/guida-browser.html
:)
E' stato uno dei miei primi Browser (ho il Mac dal 2004 se non erro): all'inizio mi piaceva (anche perche' e' prodotto da giapponesi e io studio la loro lingua^^ Ma queste sono scemenze). Effettivamente all'inizio era proprio carino, ma poi lo lasciato a causa dei rari aggiornamenti e molti problemi che lo affliggevano. E' anche vero che e' passato un bel po' di tempo... Quindi lo riproverei volentieri.

Grazie ;)

Edit: wow... la versione che avevo io era la 2. Adesso e' la... 2.2 ^^ Comunque sono sicuro che hanno fatto passi in avanti. L'unica cosa e' che, per tradurlo e' necessario scaricare ogni singolo pacchetto. Es.: non c'e' un pacchetto che traduce l'intero programma, ma
1. che traduce il Bookmark
2. FindPanel
3.... e cosi' via...

E' una mazzata. Spero di sbagliare, ma se e' veramente cosi', ci vorrebbero giorni per localizzarlo completamente (almeno la traduzione e' 100% completa!^^)

Post Reply