Airport e macbook pro

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
seba_sr
Approdato su Mac Peer
Airport e macbook pro

Post by seba_sr »

Salve a tutti. Ho acquistato un airbook pro 2.4 GHz intel core duo in USA. Non riesco pero' a connettermi con airport. Ho provato a settarlo ma nulla da fare. Consigli da darmi? Vi ringrazio in anticipo.
Seba_sr
flashcream

Post by flashcream »

airbook pro!? descrivi nei dettagli come cerchi di collegarti al network e quale periferica crea il network.... altrimenti a domande cosi poco dettagliate cosa vuoi rispondere? l'unica possibile è apri l'aiuto mac.
seba_sr
Approdato su Mac Peer

Post by seba_sr »

flashcream wrote:airbook pro!? descrivi nei dettagli come cerchi di collegarti al network e quale periferica crea il network.... altrimenti a domande cosi poco dettagliate cosa vuoi rispondere? l'unica possibile è apri l'aiuto mac.
Scusa la risposta tardiva ma poi si è scollegato tutto ed ho faticato parecchio per ripristinare tutto, anche il collegamento wireless ... :-)
Seba_sr
gabod3

Post by gabod3 »

seba_sr wrote:Scusa la risposta tardiva ma poi si è scollegato tutto ed ho faticato parecchio per ripristinare tutto, anche il collegamento wireless ... :-)
Bene, però già che eri riuscito a scrivere questo potevi almeno rispondere alle domande di flash: con gli scarsissimi dati che stai fornendo è impossibile aiutarti.
Almeno dicci che computer hai, il fantomatico airbook pro manco esiste... :doh
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply