Airport e macbook pro
Airport e macbook pro
Salve a tutti. Ho acquistato un airbook pro 2.4 GHz intel core duo in USA. Non riesco pero' a connettermi con airport. Ho provato a settarlo ma nulla da fare. Consigli da darmi? Vi ringrazio in anticipo.
Seba_sr
- flashcream
Scusa la risposta tardiva ma poi si è scollegato tutto ed ho faticato parecchio per ripristinare tutto, anche il collegamento wireless ... :-)flashcream wrote:airbook pro!? descrivi nei dettagli come cerchi di collegarti al network e quale periferica crea il network.... altrimenti a domande cosi poco dettagliate cosa vuoi rispondere? l'unica possibile è apri l'aiuto mac.
Seba_sr
Bene, però già che eri riuscito a scrivere questo potevi almeno rispondere alle domande di flash: con gli scarsissimi dati che stai fornendo è impossibile aiutarti.seba_sr wrote:Scusa la risposta tardiva ma poi si è scollegato tutto ed ho faticato parecchio per ripristinare tutto, anche il collegamento wireless ... :-)
Almeno dicci che computer hai, il fantomatico airbook pro manco esiste...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS