Dreamweaver e campi testo
Dreamweaver e campi testo
Ciao!
Ho notato che rrealizzando siti con dreamweaver e utilizzzano i campi di testo (cioè quelle finestrelle che la barra laterale che fa andare il testo su e giu) la visualizzazione è completamente diversa... mi spiego meglio... se lavorando con windows tale campo di teso misura 5 cm lavorando con mac misura 8 cm....
non capisco perchè... ma penso sia una configurazione di dreamweaver che sbaglio....
Ho notato che rrealizzando siti con dreamweaver e utilizzzano i campi di testo (cioè quelle finestrelle che la barra laterale che fa andare il testo su e giu) la visualizzazione è completamente diversa... mi spiego meglio... se lavorando con windows tale campo di teso misura 5 cm lavorando con mac misura 8 cm....
non capisco perchè... ma penso sia una configurazione di dreamweaver che sbaglio....
- flashcream
se tu definisci alcuni valori delle proprietà non si discostano molto le dimensioni tra i vari browser. va tenuto presente che ogni browser visualizza il testo con un proprio carattere e con una propria dimensione. proprio per questo motivo si applicano i fogli di stile. (la classe). clicca sul punto di domanda che vedi nella finestra delle proprietà per i dettagli.