Photoshop - nuovo documento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
filippo forbici
Amico di Mac Peer
Posts: 124
Joined: Wed Sep 20, 2006 7:42 pm
Photoshop - nuovo documento

Post by filippo forbici »

Ciao a tutti.
Ho un problema un po' strano, da qualche tempo in qua: in sostanza, quando digito mela+N per creare un nuovo documento, la rotellina multicolore si mette a girare, a girare, a girare senza che mi sia possibile, alla fine, aprire alcun nuovo documento. Ho provato a cancellare le preferenze, ma sembra non essere la cosa giusta da fare. Il problema vi si è presentato? Sapete come aiutarmi? grazie sin da ora!

filippo

N.B. il mio sistema operativo è il Tiger e la versione di Photoshop è la CS.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

premesso che l'applicazione sia aggiornata, prova con un altro utente e anche da menu file/nuovo. se non basta, rimuovi correttamente come da istruzioni del produttore e reinstalla, tenendo presente che l'applicazione è di 4 anni fa, quando tiger non esisteva.
filippo forbici
Amico di Mac Peer
Posts: 124
Joined: Wed Sep 20, 2006 7:42 pm

Post by filippo forbici »

provo e poi ti faccio sapere! grazie mille

filippo

Post Reply