toast

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
fiore
Mac Peer Aficionado
Posts: 564
Joined: Sun Aug 27, 2006 12:58 am
toast

Post by fiore »

Una chiarezza,...perchè quando sto per masterizzare,mi dice il totale dei gb,e poi mi dice che ci sono disponibili solo 2,44gb? se continuo masterizzo lo stesso,ma con metà del tempo,di solito 20 min, contro 7-8 credevo di dover buttare il cd,invece si vede bene ugualmente....che succede?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Fiore.... non ho capito :)

Puoi spiegare meglio? ;)
User avatar
fiore
Mac Peer Aficionado
Posts: 564
Joined: Sun Aug 27, 2006 12:58 am

Post by fiore »

meigel wrote:Fiore.... non ho capito :)

Puoi spiegare meglio? ;)
si hai ragione....
quando sto per masterizzare ed inserisco un dvd vuoto,puntualmente mi dice che non c'è spazio perchè è di 2,44 gb (impossibile è nuovo)
se scelgo di continuare e non di annullare me lo masterizza ugualmente,mettendoci anche metà tempo...infatti credevo che avrei dovuto buttare il dvd,invece era perfetto...però è un avviso che non è normale, ma puntualmente me lo fà,,,,

ancora poco chiaro? :worty:
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

fiore wrote: ancora poco chiaro?
...è chiarissimo :)
Purtroppo non so aiutarti, vediamo se arrivano suggerimenti
(nel frattempo ti suggerisco di specificare la versione di Toast e provare a cestinare le sue preferenze).

;)

Post Reply