Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao mi chiamo stefania e vivo e lavoro a roma da ben tre anni.
Sono passata al Mac da solo 2 mesi, acquistando il MacBook (modello base) subito dopo l'aggiornamento al nuovo processore santarosa e dire che ne sono entusiasta è dire poco !
ho deciso di iscrivermi grazie al meraviglioso aiuto che spesso ho ricevuto consultando il forum, spero che continuerete ad esserlo anche ora che direttamente mi rivolgerò a voi.
Mi trovo in difficolta con il mac perchè avevo una discreta conoscenza del pc e mi piacerebbe acquisire entro breve tempo le stesse capacità e non sentirmi come ora perchè talvolta non riesco a fare neanche le operazioni più banali .

a presto
Stefania
Sono passata al Mac da solo 2 mesi, acquistando il MacBook (modello base) subito dopo l'aggiornamento al nuovo processore santarosa e dire che ne sono entusiasta è dire poco !
ho deciso di iscrivermi grazie al meraviglioso aiuto che spesso ho ricevuto consultando il forum, spero che continuerete ad esserlo anche ora che direttamente mi rivolgerò a voi.
Mi trovo in difficolta con il mac perchè avevo una discreta conoscenza del pc e mi piacerebbe acquisire entro breve tempo le stesse capacità e non sentirmi come ora perchè talvolta non riesco a fare neanche le operazioni più banali .
a presto
Stefania
Ciao Stefania, benvenuta
. Vedrai che riuscirai molto presto ad essere padrona di ciò che fai con il tuo Mac, perché funziona così bene che tutto sarà facile come bere un bicchier d'acqua: basta solo dimenticarsi del PC! 
Per qualsiasi domanda, ci siamo noi!

Per qualsiasi domanda, ci siamo noi!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Benvenuta su Mac Peer Stefania! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS