problema yasu

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gea's dream
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sat Mar 01, 2008 6:43 am
problema yasu

Post by gea's dream »

ciao a tutti
volevo fare un pò di pulizia di cache e temporanei vari e ho scaricato e utilizzato yasu spuntando le opzioni segnate nell'immagine
Image

non so se questo c'entri qualcosa, ma al riavvio del mac mi apre automaticamente la finestra del finder con visualizzazione cambiata e l'icona di quicktime lampeggia.
e soprattutto mi si continuano a bloccare programmi come anteprima o il finder stesso costringendomi a uscite forzate e riavvi.
c'è un modo per sistemare la cosa o una qualche disinstallazione di yasu?
ho fatto danni?
:oops

grazieeeee
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

amedeo1980
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Sat Jan 26, 2008 4:53 am

Post by amedeo1980 »

Capita,
io ho provato a reinstallarlo e fare più attenzione durante il thicking degli elementi da eliminare.
Hai fatto anche una verifica e riparazione dei permessi del disco?
ciao
gea's dream
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Sat Mar 01, 2008 6:43 am

Post by gea's dream »

uhm.. sarebbe?
comunque ho fatto solo l'operazione dell'immagine, buh..

Post Reply