office, pw & co
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
office, pw & co
Ciao!
Ho dverse cose da chiedere:
1. Ho un problemino con i programmi di Office. Me li ha dati di default, in versione prova per 30 gg, ho sempre rifiutato, anche se qualcosa per mail m'è arrivato come allegato .doc, dunque io voglio levarli, ho messo tutto nel cestino e se voglio vuotare il cestino risultano cose bloccate
2. Non mi riconosce la pw quando voglio fare gli aggiornamenti...
3. Ho acquistato anche l'apple care prtection plan, ma esiste un numero per contattarli?
Uffa!
Grazie
I.
Ho dverse cose da chiedere:
1. Ho un problemino con i programmi di Office. Me li ha dati di default, in versione prova per 30 gg, ho sempre rifiutato, anche se qualcosa per mail m'è arrivato come allegato .doc, dunque io voglio levarli, ho messo tutto nel cestino e se voglio vuotare il cestino risultano cose bloccate
2. Non mi riconosce la pw quando voglio fare gli aggiornamenti...
3. Ho acquistato anche l'apple care prtection plan, ma esiste un numero per contattarli?
Uffa!
Grazie
I.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
1) c'è un comodo unistaller nella cartella strumenti aggiuntivi di office.
2) cambiala in pref. sistema/account (o resettala col dvd di installazione)
3) certo: http://www.apple.com/it/contact/
2) cambiala in pref. sistema/account (o resettala col dvd di installazione)
3) certo: http://www.apple.com/it/contact/
-
ilebiagia78
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Mar 01, 2008 3:47 am
speedy
Grazie ora m'intrufolo e provo!