Sottofondo musicale con IWEB

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
alan ford
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Tue Dec 11, 2007 3:58 am
Sottofondo musicale con IWEB

Post by alan ford »

Ciao a tutti, grazie alle informazioni e ai consigli degli amici del forum ho realizzato il mio sito con iweb www.lifemax.it.
Ho inserito con successo anche il contatore di ingressi, con la funzione Whitget web di iweb.
Ora volevo spingermi un po oltre e inserire qualcosa in HTML.
Potreste consigliarmi un editore di HTML?
E se qualcuno lo ricorda, potreste linkare la discussione in cui si parlava di inserire un colonna sonora sotto tutto il sito?.

Grazie

Max

p.s. ho provato ad usare anche iwebmore, ma non ho avuto buoni risultati
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

User avatar
alan ford
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Tue Dec 11, 2007 3:58 am

Post by alan ford »

:smt023 tank
User avatar
alan ford
Approdato su Mac Peer
Posts: 80
Joined: Tue Dec 11, 2007 3:58 am

Post by alan ford »

Scusami, ho letto attentamente il post di Flashcream, ma non sento alcun suono, forse sbaglio il file audio?
Quale programma posso utilizzare per convertire un CD musicale in un file da usare con sottofondo al mio sito?
Grazie

Max

p.s. ma il codice html va messo tra body e html nella pagina index o home?

Post Reply