Ci risiamo con Quck Time e Safari
Ci risiamo con Quck Time e Safari
Di nuovo, con alcuni filmati sul web safari mi presenta il simbolo di QT con il punto interrogativol al centro.
Ho un G5 20"
La versione di QT è la 7.4.1. (14)
Safari è 3.0.4 (523.12.2)
Aggiungo che ho già fatto la procedura suggeritami dal grande Flashcream che prevedeva la cancellazione e il riaggiornamento del flashplayer, che trovasi allindirizzo
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21007
a sua volta prontamente indicatomi dal solerte Avrobay
Che suggerite ??
Grazie e..
Aloha
Ho un G5 20"
La versione di QT è la 7.4.1. (14)
Safari è 3.0.4 (523.12.2)
Aggiungo che ho già fatto la procedura suggeritami dal grande Flashcream che prevedeva la cancellazione e il riaggiornamento del flashplayer, che trovasi allindirizzo
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21007
a sua volta prontamente indicatomi dal solerte Avrobay
Che suggerite ??
Grazie e..
Aloha
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Il mio G5 è equipaggiato con Tiger 10.4.11
Il link al filmato è
http://www.dentistamoderno.it/fotosutur ... ACCATI.avi
e infine il problema non sussiste con Firefox.
Grazie Flash per l'interessamento, illuminami.
Aloha
Il link al filmato è
http://www.dentistamoderno.it/fotosutur ... ACCATI.avi
e infine il problema non sussiste con Firefox.
Grazie Flash per l'interessamento, illuminami.
Aloha
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai cestinato quel file? flash player non centra, trattandosi di un avi con codec cinepack. metti a default i mime del plugin in pref. sistema/QT/avanzate. se non basta andranno visti nel dettaglio codec per QT installati, internet plugin, e soprattutto eventuali plugin per safari. prova anche con un altro utente.