Il browser "migliore"
Ho votato Safari, ma tengo pronto anche Camino per i siti più "ostici" al più bel programma per la navigazione sul web. 
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Anche io il mio contributo l'ho dato...Safari ma aspetto con ansia la verisione FFox3 che sarà un po più mac style, intanto mi provo la beta.
Safari è un ottimo browser, ma manca di plug-in, uno in particolare che ha FFox, downthemall il downloadmanager, che se fosse applicabile a camino passerei direttamente a quello!!
IE mai usato nemmeno su windows...
Safari è un ottimo browser, ma manca di plug-in, uno in particolare che ha FFox, downthemall il downloadmanager, che se fosse applicabile a camino passerei direttamente a quello!!
IE mai usato nemmeno su windows...
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Rimango fedele a Safari: uso sempre questo browser di Apple. Tuttavia, bisogno ammettere che e' limitato. Ci sono ancora diversi siti a cui non puo' accedere. Ok che Safari e' perfetto per l'internet standard, ma ci sono pagine che non lo usano... E a questo, con Safari non c'e' rimedio. In questi casi, opto per l'ancora formidabile FireFox.
Safari è Safari... Però devo ammettere che Ultimamente sto riscoprendo Camino... Nella sua semplicità è comunque un ottimo prodotto, forse persino superiore a Safari...
In genere perà vado comunque a fasi negli ultimi anni: Safari, poi torno a Camino, e viceversa... Firefox lo tengo installato, ma più per scrupolo. Non mi è mai andato a genio, troppo winzozziano. Internet Explorer cancellato nel lontano 2004. Opera resta in uso solo per un sito dell'università di mia sorella che funziona solo con Internet Explorer Windows e con Opera pare...
In genere perà vado comunque a fasi negli ultimi anni: Safari, poi torno a Camino, e viceversa... Firefox lo tengo installato, ma più per scrupolo. Non mi è mai andato a genio, troppo winzozziano. Internet Explorer cancellato nel lontano 2004. Opera resta in uso solo per un sito dell'università di mia sorella che funziona solo con Internet Explorer Windows e con Opera pare...