masterizzare contenuto multimediale
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm
masterizzare contenuto multimediale
ciao....spero di non dire cose che non dovrei quindi rimarrò sul generale: come faccio a masterizzare su un dvd il contenuto multimediale per dvd che ho in una cartella e che per vedere utilizzo DVD player>Apri contenuto multimediale per dvd?.....perchè con toast o imovie se seleziono tutto il contenuto della cartella non me lo legge come contenuto multimediale per dvd e non so come poter fare.....spero che si sia capito un minimo quello che voglio dire..... 
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 97
- Joined: Wed Dec 12, 2007 11:49 pm