Cosa è la "GFX boards" ??
Cosa è la "GFX boards" ??
Ciao a tutti ! Nel configurare un programma c'è scritto che devo settare la grandezza della mia gfx boards.... ma non so cosa sia ! Chiedo aiuto a voi
Testo che mi appare
"There are Additional 3 config file for different sized GFX boards
Rename config_64, config_128 or config_256 to config"
Testo che mi appare
"The bird of Hermes is my name eating my wings to make me tame"
(The verses from the Ripley Scrowle are included in Elias Ashmole's Theatrum Chemicum Britannicum, 1652)
(The verses from the Ripley Scrowle are included in Elias Ashmole's Theatrum Chemicum Britannicum, 1652)
Penso si riferisca alla quantita' di memoria che hai a disposizione sulla scheda grafica. Il programma ti chiede di indicarglielo attraverso il nome del file config. Ovvero se hai una scheda da 128 dovrai rinominare il file config_128 in config.Warden wrote:Ciao a tutti ! Nel configurare un programma c'è scritto che devo settare la grandezza della mia gfx boards.... ma non so cosa sia ! Chiedo aiuto a voi
Testo che mi appare
Ciao
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ho anch'io quel programma, percaso ti funziona il mouse?Warden wrote:Ciao a tutti ! Nel configurare un programma c'è scritto che devo settare la grandezza della mia gfx boards.... ma non so cosa sia ! Chiedo aiuto a voi
Testo che mi appare