NeoOffice scroll + avvio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
NeoOffice scroll + avvio

Post by tobebarbera »

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è la possibilità, ho cercato ma non ho trovato, di avere una funzione comoda in NeoOffice/OpenOffice foglio elettronico.

Mentre sto scrivendo una formula, non funziona lo scroll del mouse, ma bisogna andare a spostare le barre della finestra. E' possibile attivare in qualche modo questa funzione?

Ulteriore domandina: è possibile scegliere cosa aprire quando si avvia neooffice ? ovvero ogni volta che ci clikko sopra avvia sempre il writer, e da li scelgo cosa aprire dal menù.

Come sempre....grazie

Post Reply