Frontrow

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
baccov
Approdato su Mac Peer
Frontrow

Post by baccov »

Salve a tutti, come posso installare frontrow su ibook g4 OS 10.4.11???
flashcream

Post by flashcream »

non essendo totalmente "legale" non abbiamo mai voluto occuparcene, viceversa abbiamo risolto tutti i problemi di chi aveva usato l'enabler e poi aveva un mac inutilizzabile. tutti post che trovi con una ricerca. altri dettagli li trovi con google, mettendo in ricerca enabler e front row. buona fortuna.
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Dovrebbe essere sufficiente installare Leopard, Frontrow è di serie sulla versione 10.5.2 di OSX: l'ho installato su un Mac Mini G4 e funziona vieppiù bene, non sarà una scheggia ma neanche si notano rallentamenti importanti... :)

:smt039
The only easy day was yesterday
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Ho un iBook G4. Con l'aggiornamento a Leopard FrontRow te lo trovi installato senza alcun problema. Anche Photo Booth.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

Activate Front Row lancia Front Row dal Dock ..

ci sono anche alternative per avere un MediaCenter, come per esempio CenterStage ..e' molto piacevole nel sito trovi anche un video dimostrativo ..
Image

oppure Kenbushi di Lava Software ..

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Grazie a tutti :smt023 :smt023 :smt023 :fioriperte: :fioriperte:

Post Reply