Ciao,
ho un macbook pro con leopard. E' da qualche giorno che non riesco ad uscire dal programma se effettuando una "chiusura forzata" dal monitoraggio attività.
Cosa può essere successo?
sì però mi scoccia ogni volta dover passare per il pannello di controllo, sono passaggi inutili, ci deve essere un modo per far tornare il programma alla normalità.
non è solo mail.
ho provato a reinstallarlo e la prima volta che lo avvio non da problemi. dalla seconda in poi devo fare clic col tasto destro sul dock e fare uscita forzata
Qualche volta succede anche a me. Giusto per sapere, Mail non sta combinando nulla? Tipo salvando qualcosa nelle bozze, posta in uscita, posta in entrata...
1) non cambia, o fa, o non fa, o ha fatto, o non ha fatto: Mail non si chiude
2) ho provato & riprovato con tutte le app che mi creano problemi (la metà)