Hotmail su mail
Hotmail su mail
Salve a tutti allora; ho seguito il tutorial per usare un account hotmail si mail però quando su mail provo a connettere l'account mi da errore e mi dice " Il server "127.0.0.1" ha rifiutato una connessione sulla porta 2000." dove ho sbagliato?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
il processo è attivo? hai aggiornato il file .lua? ma soprattutto.... hai fatto una ricerca nel forum? il tutorial va letto e seguito, se è troppo complesso si usi httpmail plugin http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18189 che per hotmail funziona senza problemi.
edit: lento...
edit: lento...
Qualche problema in rete, non sei il primo a cui capita, ho altre notizie da altri utenti. Pazienta.Berra wrote:ehm, scusate...
da oggi Hotmail non scarica più:
è colpa del file .lua?
succede anche a voi?
Grazie, ciao.
PS: Anche dal sito hotmail.com è impossibile accedere. Che succede? traffico eccessivo?