iChat non vuole aggiungere un contatto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
iChat non vuole aggiungere un contatto

Post by tobebarbera »

Ciao a tutti, ho provato ad aggiungere AIM un contatto di una amica su iChat (4.0.2), ma ogni volta che lo aggiungo, anche mentre ci sto parlando, lampeggia il contatto sulla lista contatti, ma poi scompare. Da rubrica indirizzi è presente ma non me lo fa selezionare per iChat. Con altri contatti è andato tutto bene, ma con questo non ci riesco anche se lei ha le solite impostazioni mie, e lei mi ha aggiunto.
Da cosa può dipendere?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

chiudi e riapri ichat. riprova, ma entrambi configurate pref./ account/sicurezza--> consenti a tutti.
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

ho provato anche a spengere il mac, ed entrambi abbiamo settato consenti a tutti
bho

Post Reply