Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Anch'io sono novellina del mondo Mac e leggendo sul forum che qua non esistono le domande stupide, non ho esitato di iscrivermi 
parto subito con 1 domanda!
Sono 1 giokatrice di burraco e gioco spesso sul Burracoweb che ho sul mio vecchio pc. quando ho provato a scaricarlo sul mio nuovo MacBook, non lo potuto aprirlo perke mi dice ke Safari non trova l'applicazione. So che è un gioco abbastanza popolare e ho tanti amici che lo giocano ma tutti con pc. Magari c'è qcuno che lo fa con mac e mi sa consigliare qualcosa...
Ringrazio anticipatamente tt quelli che mi potranno aiutare!
(Scusate per eventuali errori -non sono madre lingua italiana-
)
parto subito con 1 domanda!
Sono 1 giokatrice di burraco e gioco spesso sul Burracoweb che ho sul mio vecchio pc. quando ho provato a scaricarlo sul mio nuovo MacBook, non lo potuto aprirlo perke mi dice ke Safari non trova l'applicazione. So che è un gioco abbastanza popolare e ho tanti amici che lo giocano ma tutti con pc. Magari c'è qcuno che lo fa con mac e mi sa consigliare qualcosa...
Ringrazio anticipatamente tt quelli che mi potranno aiutare!
(Scusate per eventuali errori -non sono madre lingua italiana-
- flashcream
Benvenuta su Mac Peer larissa! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS