parallels immagine capovolta
parallels immagine capovolta
buongiorno a tutti
ho appena installato parallels e windows xp
ho scaricato i tools insomma nessun problema
ho il menu start al contrario come immagine qui sotto
e' capitato a qualcuno?
http://img166.imageshack.us/img166/9374 ... ne1no8.png
ho appena installato parallels e windows xp
ho scaricato i tools insomma nessun problema
ho il menu start al contrario come immagine qui sotto
e' capitato a qualcuno?
http://img166.imageshack.us/img166/9374 ... ne1no8.png
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
vedo la modifica, ma l'immagine è sempre immensa. problemi? qui leggi come fare la prossima volta, ora edito togliendo i tag. http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
riavvia la VM e da menu applications-->hide windows taskbar e poi show. dovrebbe tornare a posto.
riavvia la VM e da menu applications-->hide windows taskbar e poi show. dovrebbe tornare a posto.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Off Topicxblack wrote:per ridurre le immagini adesso ho capito va fatto sul sito direttamente, giusto?
Per ridurre le immagini prova uno di questi due programmi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13617
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6487
grazie per la segnalazione meigelmeigel wrote:Off Topic
Per ridurre le immagini prova uno di questi due programmi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13617
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6487
![]()