aiuto

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
cepo
Approdato su Mac Peer
aiuto

Post by cepo »

c'e qualcuno che puo aiutarmi per riuscire a connettere il mio mac book ad un modem a fili
gabod3

Post by gabod3 »

Potresti essere così cortese da proseguire nel topic che hai già aperto, rispondendo a chi era già venuto in tuo aiuto?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27866

Grazie.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
cepo
Approdato su Mac Peer
scusa???????

Post by cepo »

scusa ma non riesco ha capire dove andare a trovare i messaggi precedenti
anche perche mi farebbe molto piacere leggere le risposte che mi sono arrivate e magari riuscire ha risolvere il mio problema
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

cepo wrote:scusa ma non riesco ha capire dove andare a trovare i messaggi precedenti
anche perche mi farebbe molto piacere leggere le risposte che mi sono arrivate e magari riuscire ha risolvere il mio problema
Cliccki su collegamenti veloci, poi su discussioni sottoscritte.

Image
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
gabod3

Post by gabod3 »

Ho unito i due topic.
Quello che avevi già aperto lo trovi cliccando semplicemente sul collegamento che ho inserito nel mio intervento precedente.

Consiglio spassionato: fatti aiutare da qualcuno (fisicamente di fronte al tuo computer, non attraverso un forum) per il collegamento ad internet...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked